L'Azienda

La storia dell' azienda ha inizio nei primi anni sessanta, quando Vittorio Asson intraprende la sua attività imprenditoriale, lasciandola successivamente al figlio Mario. Nord Pallets nasce nel 1990.
L’azienda è specializzata nella produzione e fornitura di pallets, ma è anche in grado di fornire soluzioni su misura per rispondere ad ogni tipo di richiesta del cliente.
Il legno utilizzato – tenero (aghifoglie) e duro (faggio) – viene scelto con cura per assicurare un'alta qualità del prodotto.

La struttura ha sede in Val di Non, in Trentino Alto-Adige, in una posizione geografica ottimale per avere a disposizione i migliori legnami a prezzi molto vantaggiosi.
Dispone di un magazzino coperto, di impianti di lavorazione moderni e garantisce il trasporto con propri mezzi autoarticolati.
L’esperienza acquisita in tanti anni di attività, unita alla costante innovazione e all’ammodernamento degli impianti produttivi, ha consentito alla Nord Pallets di crescere fino a diventare oggi una delle aziende più strutturate del Trentino.